Close

Valige più cool da usare come bagaglio a mano

Blogger, mamma ed ex estetista.

Il bagaglio a mano è diventato ormai di largo utilizzo, complici le regole delle compagnie low cost che ne hanno incentivato la diffusione in quanto è compreso nel prezzo. Spesso nell’acquisto si fa un po’ di confusione per le misure, che devono essere quelle indicate dalla compagnia, anche se in realtà ad oggi sono quasi standard per tutte e in commercio sono disponibili valigie che rispettano le misure richieste. Ma quali sono le valigia più cool da usare come bagaglio a mano? Da quelle low cost a quelle griffate la scelta è infinita. Ecco alcuni modelli da prendere in considerazione!

Originale e innovativa è la valigia American Tourister – Soundbox Spinner Espandibile, realizzata in polipropilene con chiusura con zip, resistente e leggera, dotata di una chiusura a combinazione a tre cifre per garantire una sicurezza ulteriore. Il trolley è dotato di doppie ruote scorrevoli per un trasporto confortevole. Divertente e bizzarra è la valigia trolley da usare come bagaglio a mano Ynot? Londra, bellissima con la sua stampa colorata che riproduce i celebri autobus a due piani della metropoli britannica. Realizzata in policarbonato, è leggerissima e proposta anche in altre stampe che riproducono la Tour Eiffel, New York, Roma.

Di tendenza è anche la versione morbida del bagaglio a mano, come ad esempio Eastpak Tranverz S Unisex, dotato di doppio scomparto principale chiuso con zip per tenere tutte le cose al sicuro. Ideale da riporre in cabina ma confortevole e dotato di tanto spazio, ha due scomparti interni con zip e cinghie di compressione per tenere tutto in perfetto ordine. Gettonatissimo è anche il modello Kipling TEAGAN S, uno splendido bagaglio a mano con due scomparti e una tasca frontale con zip, ideale per contenere tutto il necessario per viaggiare. Grazie al manico retrattile e alle robuste rotelle può essere trasportato ovunque, oppure può essere portato facilmente con le maniglie superiori e laterali.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *