Close

Outfit serale moda estate 2018

Blogger, mamma ed ex estetista.

L’estate è la stagione ideale per indossare capi seducenti e in grado di attirare l’attenzione, soprattutto la sera, quando in certe occasioni è necessario presentarsi con un look un po’ più chic e ricercato. Ovviamente gli oufit variano in base al tipo di occasione a cui si deve partecipare, ma nel caso di un’uscita tra amici, un aperitivo serale da gustare in compagnia in location diverse, ecco gli outfit da indossare per la moda estate 2018!


Oufit per un aperitivo serale in estate al mare

Il mare è la location ideale per un aperitivo in compagnia con le amiche, quindi largo a colore e comodità. Scegliete tessuti vaporosi e colori brillanti, anche fantasie o righe, e mettete ai piedi sneakers o ballerine, sarete comodi e potrete sdraiarvi dove volete. Una gonna corta, a tubino o svasata, oppure pantaloni o perfino jeans, da indossare con una blusa, sono ideali per un look sbarazzino e fresco, adatto proprio per la stagione. Vanno bene anche le camicie e le t-shirt, sempre da scegliere fantasiose e allegre, per dare brio alla serata. Al tutto abbinare una deliziosa minibag e qualche bella collana, potete sbizzarrirvi scegliendo tra i tanti accessori che trovate di ultima tendenza.

Oufit per un aperitivo elegante

​Per un aperitivo elegante l’outfit prevede un look più adatto alla location che può essere un locale, un pub, un ristorante, e quindi è indicato vestirsi con un tocco più chic. Spesso nella scelta dell’outfit giusto si rischia di entrare in confusione e quindi in questo caso meglio optare per l’intramontabile tubino nero, abbinandolo ovviamente al proprio ed esaltandolo con gli accessori giusti. Anche gli abiti lunghi sono indicati, in tinte pastello o floreali, ma va benissimo anche una gonna oppure un tailleur colorato con una camicetta bianca o con stampa. Tra le altre opzioni per chi ama un gusto più ricercato è perfetta la jumpsuit, oppure un bel pantalone slim fit con un top, fresco e comodo, sempre super fashion!

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *