Close

Le tigri son tornate lo stile animalier 2019

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

La moda animalier è tornata, in realtà per alcune persone non era mai passata, continuavano a sfoggiarla come se nulla fosse, ed avevano ragione sarebbe stata solo una questione di tempo, ed ora nel 2018 è animalier mania.

Donne controllate negli angoli nascosti dei vostri armadi, riesumate i vostri vecchi capi perché è ufficialmente di moda: zebrato. leopardato, tigrato, quello che fino a poco tempo fa compravamo ed indossavamo con le dovute cautele adesso sembra essere l’unico capo di cui non potrete fare a meno.

Se avete fatto un giro presso i negozi ve ne sarete di certo accorte, ce n’è di tutti i tipi e per tutti, non più un capo destinato a donne di una certa età e con un discutibile gusto in fatto di moda, che spesso sconfinava con il tamarro, ormai viene proposto anche per l’abbigliamento dedicato alle ragazzine.

Una riscossa per Tata Francesca, simpatica protagonista di una nota serie tv, che amava indossare capi con questo tipo di stampe.

Per alcuni stilisti Cavalli docet, questo stile è stato un elemento distintivo nelle proprie collezioni, mentre adesso è presenti nella quasi totalità delle collezioni autunno inverno 2018/2019.

ll mercato offre una vasta scelta, ma quale sono i capi migliori? Cosa comprare come abbinarli?

Una prima regola che mi sento di consigliare, secondo il mio modesto parere, è quella di non esagerare, cercate di non eccedere e di utilizzare un capo alla volta, per non sconfinare nel volgare.

Se un capo da spalla, indossatelo sopra dei capi monocolore, non provate mai a mischiare stampe diverse, maglia zebrata, con pantalone tigrato potrebbero denunciarvi per cattivo gusto.

Questa moda era rimasta assopita per anni, adesso è un vero e proprio boom, come dice la pubblicità ormai la città è una giungla, ed ho l’impressione che quest’inverno le donne saranno ben equipaggiate sfoggiando capi che metteranno in risalto l’animale che è in loro.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *