Close

Migliori creme per trattamenti notte

Blogger, mamma ed ex estetista.

La pelle del viso va curata non solo durante il giorno ma anche durante la notte, per eliminare gli agenti esterni che l’hanno aggredita e per nutrirla e idratarla a fondo, riducendo i rischi dell’invecchiamento. Stendere una crema in grado di reintegrare l’idratazione persa durante il giorno e svolgere un’azione antiossidante è la soluzione migliore per preservarne la bellezza e mantenerla sana e luminosa. Ecco alcune creme ideali per trattamenti notte efficaci.

Ottima è la crema Lierac Linea Lift Integral Lifting, contenente estratto di mogano ed estratto di tulipano purpureo ad effetto lift-injection. A questi si associa l’azione dello zenzero e del concentrato Hyalu-3 che esercitano un’azione affinante e drenante sul viso.

Per una rigenerazione notturna ottimale perfetta è anche Extra- Friming Nuit di Clarins, contenente estratto del fiore di canguro dell’Australia, dall’intenso potere rigenerante. La crema è ideale per rendere la pelle del viso più polposa e combatte con notevole efficacia i segni del rilassamento cutaneo.

Per stimolare la detossinazione durante la notte efficace è anche Nuxellence® DÉTOX di Nuxe, che assicura un viso radioso e luminoso al mattino. La presenza di papavero, passiflora e alcanna agiscono in sinergia nelle cellule riparando il DNA, mentre l’olio di Carcamo rende la pelle vellutata e morbida al tatto.

Per un trattamento anti-rughe notte rivolumizzante ideale è anche L’Oréal Paris Revitalift Filler Crema Viso Antirughe Rivolumizzante Notte con Acido Ialuronico Concentrato, perfetta per riempire le rughe da sonno e ripristinare i volumi. Arricchita con Galanga, estratto vegetale, perfetto per rimpolpare la pelle e ridurre i segni creati dalla pressione del cuscino durante la notte, la pelle appare da subito idratata e più fresca.

Tra le creme viso efficace è anche Collistar Anti-Età Crema Ultra Rigenerante Notte, ad azione drenante ed efficace per attenuare il gonfiore e nutrire la pelle.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *