Close

Migliori borse da spiaggia per l’estate 2018

Blogger, mamma ed ex estetista.

Le borse da spiaggia sono un accessorio irrinunciabile e indispensabile da portare dietro per contenere tutto ciò che serve durante il bagno. Pratiche, comode e capienti, sono splendide da sfoggiare e la scelta tra i vari maschi e modelli è davvero infinita. Ecco le migliori borse da spiaggia 2018 da scegliere per una vacanza all’insegna del relax e del comfort assoluto!

Ampia scelta di brand e modelli

Perfette per i look da spiaggia eleganti e chic è la borsa mare Pierre Cardin beige con scritta dorata, composta da un materiale misto naturale e sintetico e rifinita con manici bianchi in corda intrecciata. La borsa ha reparto principale con apertura zip e comoda impugnatura a due manici. Dello stesso brand splendida è anche il la borsa da spiaggia a spalla VV121, disponibile nella variante rossa e blu, perfetta per uno stile inconfondibile.

Comoda e pratica è anche la borsa mare Desigual, realizzata in materiale sintetico stampato in fantasia e dotata di tasca interna con porta telefono e cerniera. Perfetta per la sabbia e l’acqua, è durevole nel tempo e non sbiadisce.

Imperdibile è anche la splendida borsa in paglia mare Fiesta Camomilla, una cesta in paglia colorata intrecciata a mano e rifinita con perline, passamaneria e deliziosi pon pon. Questa borsa è ideale anche da portare la sera durante le passeggiate estive.

Bellissima è anche la borsa mare Gian Marco Venturi, abbastanza capiente e realizzata in jiuta. Colorata e con manici fucsia molto resistenti, ha logo ben visibile al centro ed è molto chic.

Coloratissima e impossibile da passare inosservata è la fantastica borsa mare AQUA DI MARE con manici a corda intrecciata. Realizzata in poliestere effetto lucido tipo raso dal colore Fucsia, ha una fantasia floreale multicolorata che la rende energetica e molto estrosa, perfetta per un’estate in totale allegria.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *