Close

Make up occhi tendenze in arrivo per 2019

Le tendenze di make up occhi in arrivo per il 2019 annunciano una assoluta e inedita creatività sulle palpebre. Infatti, il make up si fa più audace, lo sguardo ridefinito e l’occhio ben disegnato.

In arrivo toni accesi

Gli occhi si tingono di toni nuovi, dimenticando lo smokey eyes e lasciando spazio a toni come arancio e marrone, il primo declinato nelle sfumature più originali come ocra e terra, e il secondo, elegante e sobrio, utilizzato per creare sfumature graduali sulla palpebra, che si amalgamano alla perfezione con il tono della pelle.

Di tendenza anche i toni pastello

Non mancheranno anche i toni pastello, come il rosa, il celeste o il verde, il beige, indicati per le temperature primaverili e perfetti per un make up tutto al naturale. Il risultato è creare armonie cromatiche che fanno apparire il viso come se non fosse truccato ma comunque che risulta sempre impeccabile e luminoso.

Tornano in voga anche i glitter

Anche i glitter tornano di moda e vengono applicati sugli angoli interni dell’occhio per creare dei punti luce capaci di creare un’esplosione di luce vera e propria. Combinati con estro i glitter vengono posizionati ben oltre la palpebra e rendono lo sguardo ancora più prezioso.

Sfumatura su palpebra mobile e fissa

Una costante è però comune a tutte le varianti di colore, sia che siano più accesi o più delicati, quella di colorare palpebra mobile e fissa, interamente e fino a toccare le sopracciglia.

Tratti grafici per l’eyeliner

Nel make up occhi 2019 la linea dell’eye liner assume ancora più importanza e la tendenza è quella di creare disegni inediti, realizzando grafismi incredibili. Si va dai brevi tratti di eyeliner, molto spessi e con geometrie che vanno oltre il contorno degli occhi, raggiungendo anche le tempie. Il risultato è un eyeliner artistico, un’opera d’arte straordinaria, impossibile da passare inosservata e con lei chi la indossa.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *