Close

Il Look perfetto per andare in spiaggia

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

La spiaggia non deve per forza essere un luogo nel quale mostrarsi solamente con il costume da bagno, e potrai utilizzare look diversi per stupire tutti coloro che si troveranno nel tuo stesso lido.

Qui potrai trovare tante idee da mettere in pratica per essere sempre vestito nel modo giusto anche sulla sabbia.

Il look perfetto per andare in spiaggia per lei

Le donne possono usare la spiaggia come una vera e propria passerella.

Potrai osare look che in città sarebbero eccessivi, e che ti consentiranno di enfatizzare i tuoi punti forti.

Ad esempio, invece del classico copricostume potrai utilizzare una camicia lunga, magari con una cintura in vita, che ti darà un look davvero originale.

Lo stesso si potrà dire per il pagliaccetto, una tutina che magari in città potrebbe essere non “da tutti i giorni” ma che in spiaggia ti consentirà di enfatizzare il tuo punto vita.

Se preferisci gli abiti lunghi, scegli quelli coloratissimi, oppure il bianco assoluto, da abbinare magari ad un cappello di paglia nella stessa tinta.

Il caftano ti aiuterà, invece, a sentirti fresca e libera, e anche a nascondere alcuni difetti fino a quando potrai stenderti al sole.

Il look perfetto per andare in spiaggia per lui

Anche gli uomini potranno divertirsi con i look da spiaggia per sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

Si potrà iniziare dalla camicia di lino, che potrà sostituire egregiamente le classiche t-shirt.

Questa potrà essere portata leggermente aperta e darà subito un look fresco anche all’uomo meno sofisticato.

Anche il cappello non dovrà essere trascurato. Potrai optare per un Panama oppure per un cappello bianco di tessuto, evitando, invece, i classici berretti da baseball che sono da riservare alla pratica delle attività sportive all’aperto.

Infine, potrai giocare sui sandali e sulle calzature da spiaggia, magari scegliendo delle espadrillas, invece delle classiche infradito di plastica.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *