Close

Fashion: i colori della primavera 2019

Ti stai preparando per la bella stagione, e vorresti rinnovare il guardaroba con i colori della primavera 2019.

Conoscerli in anticipo ti consentirà di essere sempre alla moda e di non sfigurare sia nelle occasioni casual sia in quelle formali.

I colori della primavera 2019 fashion

I colori della primavera 2019 per la moda sono diversi.

Si inizia da quelli più soft, come il beige, che è stato presentato in tutte le collezioni anche dei più grandi stilisti.

Il beige è ottimo sia per gli abiti formali, come i tailleur e i vestiti da sera, sia per quelli che si porteranno tutti i giorni.

Al beige si accompagnano però anche i toni forti, come quello del rosso, soprattutto brillante, che potrà sia essere abbinato al beige, per contrasti interessanti, sia diventare il colore per un intero abito, sia da sera sia da giorno.

Il rosso si può combinare anche con il nero, mentre si dovrebbe evitare, almeno per questa primavera, il total black, quindi, il vestito totalmente nero.

La primavera è anche la stagione dei toni più tenui ma brillanti, e anche per la primavera 2019 i colori saranno di questo tipo.

Si troveranno abiti, maglie e pantaloni rosa chiaro, azzurrino e lilla, che saranno ottimi sia per la vita di tutti i giorni, sia per le cerimonie.

Un vestito per un matrimonio, oppure per una comunione o cresima, potrà ispirarsi sempre a questo tipo di trend.

Infine, il bianco torna anche per questa primavera tra i colori fashion 2019.

Il bianco potrà essere abbinato agli altri colori, come il beige e le altre tinte tenui, oppure potrà essere indossato da solo.

Per il bianco molti stilisti hanno proposto anche il contrasto rispetto a colori forti per la primavera 2019, come il rosso e il nero, per un look originale in ogni occasione.

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *