Close

Ciabatte con il pelo tendenza 2018

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Ciabatte con il pelo

Non mi avranno mai, è la prima cosa che mi viene in mente pensando a questo tipo di ciabatte, penso che a tutto ci sia un limite, è una moda di cui faccio fatica capirne l’utilità e come abbia conquistato così tante persone.

Nemmeno le crocs erano bellissime quando c’è stato il boom poteva essere giustificato dal fatto che erano “estremamente” comode. Quest’estate le ciabatte con il pelo hanno avuto il loro momento di gloria, non è solo una stravaganza riservata alle Star. Sarà capitato anche a voi di vedere questi strani individui che si aggirano nelle nostre città?

Quella delle ciabatte pelose è una tendenza che ha colpito anche molte star dello show business.

Tra le vittime c’è anche Chiara Ferragni, lei la regina della moda, si è mostrata ai suoi follower indossandole con disinvoltura ed in più occasioni.

Può darsi che alcune nella ricerca di emularla abbiano deciso di sfoggiare questa moda?

C’è una lunga lista di dive avvistate con con ai piedi queste ciabatte pelose tipo: Kim Kardashian, personaggio che alle volte sconfina con il trash ma che solitamente appare elegante, anche su di lei sono sembrate eccessive.

E che dire di Rihanna? Anche lei vittima del cattivo gusto.

Ormai si vedono in ogni dove, in spiaggia, in città, tutti i brand si stanno adeguando ne esistono di tutte le marche e di tutti i modelli.

Forse fra qualche anno rivedendo le foto ci chiederemo come abbiamo potuto indossarle? Un po’ come quando guardiamo le foto degli anni 80, chiedendoci come abbiamo fatto a usare quelle spalline? E di quei ciuffi?

Se proprio devo indossare una ciabatta “alternativa” preferisco la ciabatta con marsupio della Nike almeno li posso mettere le chiavi della macchina, i soldi, anche se non belli dal punto di vista estetico, dal punto di vista pratico non ha rivali.

Forse dovremmo regalarle ai nostri figli teenager almeno con quelli non possono dire di aver perso alcunché.

 

 

 

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *